giovedì 6 maggio 2010

Matrimonio in Toscana, le fotografie dei ricevimenti al Petriolo Spa & Resort.

Era una bella giornata di primavera quando, per il matrimonio di Nicola e Laura, arrivai con la mia inseparabile macchina fotografica al Petriolo. Tutto era perfettamente organizzato.
L'aperitivo fu servito su una bellissima terrazza panoramica che affaccia sulla Val di Farma. L'intera struttura fu messa a nostra disposizione per il servizio fotografico ed il personale ci accompagnò in giro per le sale alla ricerca degli angoli che avrei scelto per le fotografie.
La cena fu veramente speciale ed ebbi la fortuna di conoscere l'Executive Chef Pasquale D'Ambrosio artefice di tutte le specialità del Petriolo.
Fui particolarmente colpito non solo da tutto ciò che era inerente al ricevimento, ma anche da quello che girando per l'hotel percepivo essere come normale standard. Nella presente gallery vedrete fotografie relative all'angolo per le colazioni, eccezionalmente colorato ed etnico, e ad alcuni ambienti che mi hanno colpito come la Trattoria del Brigante Toscano dove è stato esposta una bella collezione di suppellettili reperite in zona.
Sono venuto per un servizio fotografico di matrimonio ed ho scoperto una bellissima struttura orientata al benessere ed alla cura della persona.

www.alessandrobaglioni.eu


cliccare sulla foto per vedere la gallery


Nessun commento: